Sailor Moon: un cosplay di Sailor Mars, la guerriera di Marte in una foto incendiaria

Sailor Moon: un cosplay di Sailor Mars, la guerriera di Marte in una foto incendiaria
di

Il capolavoro di Naoko Takeuchi, che fu pubblicato negli anni '90 su Nakayoshi, non vuole farsi dimenticare. La guerriera Sailor Moon, iconica per il suo abito bianco e gonna blu, una divisa alla marinara contornata dai suoi lunghissimi capelli biondi, è tornata negli ultimi tempi grazie al rifacimento dell'anime Sailor Moon Eternal su Netflix.

Il gruppo di guerriere che devono difendere la giustizia è composto da diverse ragazze, ognuna con le proprie affinità. Come ben noto, inoltre, ognuna di loro è associata a un pianeta - o satellite, nel caso della protagonista Sailor Moon - diverso. Pertanto è normale che ci sia anche una guerriera che abbia il nome di Marte, Sailor Mars.

Rei Hino è uno dei personaggi principali della serie di Naoko Takeuchi. Capelli lunghi scuri dai riflessi violetti e studentessa della T.A., Rei ha nel suo nome il carattere di fuoco, lo stesso contenuto anche nel nome giapponese di Marte. Un'associazione quindi obbligata che diventa ancora più palese quando trasformata: diventa infatti Sailor Mars, combattente della guerra e delle fiamme.

Queste fiamme trasformano anche Robin Ren, cosplayer italiana, come visibile da questo cosplay di Sailor Mars infuocato. Anche la protagonista di recente ha ricevuto un cosplay in questa foto a tema Sailor Moon.

Quanto è interessante?
2