Sailor Moon Eternal: un esilarante cosplay celebra l'uscita del film in Giappone

Sailor Moon Eternal: un esilarante cosplay celebra l'uscita del film in Giappone
di

Un gruppo di cosplayer di Sailor Moon è diventato virale dopo la loro buffa interpretazione delle guerriere Sailor! Sailor Moon, l’opera di Naoko Takeuchi, è uno dei franchise più popolari di tutti i tempi, che riesce ad attirare sempre più fan con ogni nuova avventura.

Al centro di tutto ci sono le guerriere Sailor, che difendono il regno dalle potenti forze oscure che diventano sempre più minacciose ad ogni nuovo arco. Il franchise ha anche fatto ritorno nei cinema giapponesi con un nuovo lungometraggio animato che ha recentemente portato di recente sullo schermo l’arco di Dead Moon.

In Giappone, per celebrare l’uscita di Sailor Moon Eternal al cinema, l’artista AkihitoAll ha espresso il desiderio di vedere il film pubblicando una foto del loro cosplay di gruppo su Twitter, dove interpretano le varie guerriere Sailor (e c’è anche una Luna decisamente divertente). La foto di gruppo è diventata virale perché le guerriere Sailor oltre ad i loro poteri, sono anche dotate di muscoli invidiabili.

Sailor Moon Eternal è un evento composto da due film, co-prodotto dalla Toei Animation e dallo Studio DEEN. Il primo film è nelle programmazioni dei cinema giapponesi in questo momento, la data di uscita del secondo film è prevista per l’11 febbraio.

Dopo esserci gustati il trailer e locandina del film di Sailor Moon Eternal, chissà quando potremo vedere la magnifica nuova trasformazione delle guerriere Sailor.