Sailor Moon: le nuove Converse sono perfette per i fan della serie

Sailor Moon: le nuove Converse sono perfette per i fan della serie
di

Chi segue il mondo della moda saprà che il passato è tornato forte negli ultimi anni. Grazie alla Converse, gli appassionati di anime hanno potuto negli ultimi giorni scoprire delle nuove scarpe che li faranno sicuramente felici, in particolare per chi avesse mai desiderato di realizzare un cosplay a tema Pretty Guardian Sailor Moon.

Il manga di genere mahō shōjo creato da Naoko Takeuchi, dopo quasi trent'anni dal suo debutto non riceverà un paio di sneaker dedicate, anche se, come potete vedere in calce alla notizia, è facile immaginare perché i fan si siano subito attivati dopo averle viste.

Infatti, le tre paia di Converse condivise su Twitter dall'utente KeepYourWits, realizzate in collaborazione con Feng Chen Wang, con i loro colori frizzanti e sezioni riflettenti, sembrano uscite direttamente dalla serie animata di Sailor Moon e potrebbero adattarsi perfettamente ad un cosplay "causal" di una delle protagoniste.

La linea ERX di Converse, arriverà con un costo compreso tra i 100 e i 120 dollari e si presterebbero perfettamente per realizzare cosplay di altre serie come Neon Genesis Evangelion e Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Restando nell'ambito della moda, di recente Lily-Rose Depp ha indossato la veste di Sailor Pluto ad una serata di gala, mentre in Giappone, Sailor Moon arriverà in una nuova attrazione presso gli Universal Studios Japan.