Saint Seiya: l'Armatura del Toro torna in auge nell'ultima creazione di WWF Studio

Saint Seiya: l'Armatura del Toro torna in auge nell'ultima creazione di WWF Studio
di

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco è un'opera immortale, forte di un franchise solido che ha radici in una community estremamente fidelizzata. Ancora oggi, infatti, le iconiche Armature della serie continuano ad affascinare decine di migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Il cavallo di battaglia del franchise continua a essere il florido merchandising dedito al capolavoro di Masami Kurumada, composto da centinaia di oggetti a tema che escono quotidianamente sul mercato. Tra gli oggetti più acquistati spiccano ovviamente i modellini in scala, riproduzioni degli iconici personaggi che hanno contraddistinto le avventure dei Cavalieri dello Zodiaco anche nei suoi spin-off.

A proposito di essi, avete dato un'occhiata all'ultima statuetta di JacksDo Studio dedicata all'Armatura del Sagittario? Ad ogni modo, sempre sulla stessa linea d'onda spicca il nuovo modellino di casa WWF Studio, lo stesso che vi abbiamo allegato in calce alla notizia, dedicato nientemeno che a Taurus Aldebaran, il cavaliere dell'Armatura del Toro. La figure in questione, alta all'incirca 52 cm, è proposta al pubblico al prezzo di circa 495 euro, a cui si aggiungono le eventuali spese di spedizione.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo modellino, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver scoperto questa curiosità su Saint Seiya e le origini dietro le Armature Divine.