Saint Seiya Episode G. - Assassin, il manga si conclude con una sorpresa

Saint Seiya Episode G. - Assassin, il manga si conclude con una sorpresa
di

Saint Seiya Episode G. - Assassin, il manga sequel del famoso Saint Seiya Episode G. di Megumu Okada, ha pubblicato nella data odierna il suo ultimo capitolo. Il fumetto, composto da ben 15 Volumi, ha deciso di salutare i fan con un'interessante sorpresa, che ha reso decisamente felici gli appassionati delle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco.

La casa editrice Akita Shoten ha infatti rivelato sul proprio sito Manga Cross che la serie originale proseguirà con un nuovo arco narrativo, di cui non sono state ancora diffuse informazioni. L'opera originale "Episode G." si era conclusa ufficialmente nel giugno del 2013, dopo 11 anni di pubblicazioni.

Saint Seiya Episode G. - Assassin funge da prequel per la famosa serie di Masami Kurumada e fu lanciato inizialmente nell'aprile del 2014 sul magazine Champion RED Ichigo di Akita Shoten. Successivamente il fumetto si trasferì sul sito web Manga Cross, dove continuò la sua pubblicazione mensile per ben quattro anni.

Episode G. Assassin è arrivato anche in Italia, grazie agli sforzi di Panini Comics. La prima edizione italiana è stata pubblicata nel marzo del 2017 e conta attualmente 25 raccolte disponibili.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui invece vogliate saperne di più sull'opera, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra vecchia recensione di Saint Seiya Episode G.

Altri contenuti per Saint Seiya Episode G. - Assassin