Saint Seiya Episode.G sta per concludersi, arriva l'arco finale

Saint Seiya Episode.G sta per concludersi, arriva l'arco finale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per alcune serie che nascono ci sono altre che finiscono. Il franchise di Saint Seiya sta per accogliere Saint Seiya Origin, ma a breve ci sarà il termine di uno degli spin-off più popolari, ovvero Saint Seiya Episode.G di Kurumada e Okada.

Saint Seiya Episode.G: Assassin è arrivato nelle edicole nipponiche col tankobon 16 ed è l'ultimo volume di questo spin-off di Episode.G. Una bandella promozionale presente sul volume però annuncia ai lettori una novità riguardante il prequel principale Saint Seiya Episode.G. Il manga di Megumu Okada tornerà a gennaio per un nuovo arco narrativo, il quale sarà quello finale. Saint Seiya Episode.G riprenderà su Manga Cross, sito di Akita Shoten che pubblica via web alcuni capitoli, con data fissata a fine gennaio.

Saint Seiya Episode.G è uno spin-off di Saint Seiya che narra di eventi prequel a quelli della storia principale. Supervisionato da Masami Kurumada in persona e con disegni di Megumu Okada, il titolo ha già ben venti volumi all'attivo grazie alla pubblicazione in corso dal 2003 su Champion RED. La storia è stata particolarmente apprezzata, tanto da ottenere lo spin-off Saint Seiya Episode.G: Assassin, che ha visto il sopraggiungere della conclusione lo scorso agosto.