Saint Seiya Origin, il nuovo spin-off di Kurumada, sarà serializzato da dicembre 2018

Saint Seiya Origin, il nuovo spin-off di Kurumada, sarà serializzato da dicembre 2018
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annunciato ufficialmente lo scorso Agosto, il nuovo spin-off di Saint Seiya verrà serializzato sul mensile nipponico Champion RED di Akita Shoten a partire dal prossimo dicembre. Disegnato ancora una volta da Masami Kurumada e intitolato “Saint Seiya Origin”, il manga sarà incentrato sui potentissimi Saga e Kanon di Gemini.

Come rivelato in precedenza, la serializzazione del fumetto sarà abbastanza breve ed è addirittura plausibile che questo duri tanto quanto Saint Seiya - Episode 0, lo spin-off realizzato lo scorso anno da Kurumada. Nuove informazioni sull’opera verranno rivelate nelle prossime settimane, attraverso il numero di questo mese di Champion RED.

Nel frattempo, vi proponiamo la sinossi del fumetto: “Fratelli rivali, Saga e Kanon. C’era un terribile complotto dietro il loro legame fraterno. La serie speciale che collega gli anelli perduti di Saint Seiya aprirà nuovamente i battenti!”.

Lanciato nel lontano 1985, il brand di Saint Seiya continua a espandersi tanto quanto il Cosmo dei propri protagonisti. A distanza di tanti anni dal lancio del manga originale, l’universo creato da Masami Kurumada accoglie continuamente nuove opere cartacee o d’animazione; tra queste, una delle più recenti è proprio il nuovo anime di Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena, che approderà ufficialmente sul circuito televisivo nipponico durante il mese di dicembre.