Saint Seiya: Saintia Sho, annunciati i nuovi doppiatori

Saint Seiya: Saintia Sho, annunciati i nuovi doppiatori
di

L'anime di Saint Seiya: Saintia Sho è arrivato al secondo episodio su Crunchyroll, ma già ci vengono svelati i doppiatori di personaggi che compariranno nei prossimi episodi al fianco o contro Sho e i nuovi cavalieri.

I doppiatori annunciati sono quattro tra cui anche quello del protagonista della serie I cavalieri dello zodiaco, Seiya. Il suo ruolo verrà ricoperto da Masakazu Morita, che ha già interpretato il personaggio negli episodi Saint Seiya: Hades di Inferno ed Elysion. Al suo fianco torna anche Keiichi Nanba nei panni di Pisces Aphrodite, il cavaliere d'oro della dodicesima casa. Si aggiungono poi Yasuyusi Kase e Kenji Nojima che interpreteranno due personaggi apparsi per la prima volta in Saint Seiya: Saintia Sho, ovvero rispettivamente Orion Rigel e Phonos. Entrambi i doppiatori avevano già avuto esperienze nell'universo de I cavalieri dello zodiaco doppiando però personaggi diversi.

Saint Seiya: Saintia Sho è un manga di Chimaki Kuori e spinoff della più famosa serie di Masami Kurumada, che fa da supervisore. Serializzato dal 2013 sulla rivista Champion RED, segue l'inizio della carriera come Saintia di Shoko, cavaliere di Equuleus, mentre protegge la reincarnazione della dea Atena Saori Kido dall'attacco di Eris e delle Driadi.

Quanto è interessante?
1