Saint Seiya: Saintia Sho, gli screenshot del decimo episodio anticipano scontri epici

Saint Seiya: Saintia Sho, gli screenshot del decimo episodio anticipano scontri epici
di

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico, il decimo episodio di Saint Seiya: Saintia Sho sarà presto disponibile anche sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni lunedì ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

In attesa di poter visionare l’episodio intitolato “Ragazze splendenti! Alla fine di una preghiera nobile”, vi proponiamo in calce all’articolo una serie di screenshot inediti e pubblicati recentemente sul sito ufficiale della serie prodotta da Gonzo e Toei Animation.

Proposte di seguito, le nuove immagini rivelano che la protagonista Shoko si batterà contro la malvagia Eris, Dea della Discordia, mentre i Gold Saint Aiolia di Leo e Milo di Scorpio dovranno fare i conti col potentissimo Saga di Gemini, deceduto durante la saga delle Dodici Case proposte dall’originale anime di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco e resuscitato dalla malvagia antagonista della serie. Nell’episodio compariranno naturalmente anche Mii, Xiaoling, Katya, Erda e la stessa Saori Kido, il cui Cosmo si sta pian piano indebolendo. La lotta finale tra le forze di Athena e quelle di Eris è infine cominciata!

Realizzato dallo studio d’animazione Gonzo in collaborazione con Toei Animation, Saint Seiya: Saintia Sho è diretto da Masato Tamagawa, mentre Ikuko Takahashi ne cura la sceneggiatura. Il character design è stato invece affidato alle sapienti cure di Keiichi Ishikawa e Ayana Hishino, mentre la colonna sonora è stata composta da Toshihiko Sahashi.

Quanto è interessante?
1
Saint Seiya: Saintia ShoSaint Seiya: Saintia ShoSaint Seiya: Saintia ShoSaint Seiya: Saintia ShoSaint Seiya: Saintia ShoSaint Seiya: Saintia Sho