Saint Seiya: Saintia Sho, nuova key visual per la serie animata!

Saint Seiya: Saintia Sho, nuova key visual per la serie animata!
di

Sono stati pubblicati sul sito ufficiale dedicato allo spin-off della serie creata dal mangaka Masami Kurumada, Saint Seiya: Saintia Sho, il quarto poster ufficiale dell’anime e i nomi di alcuni membri del cast.

L’uscita della serie animata è prevista per il mese di Dicembre 2018 in Giappone. Ad occuparsi di questo progetto è lo studio d’animazione Toei Animation. Presto verranno rilasciate maggiori informazioni.

Come da tradizione, anche la serie Saint Seiya: Saintia Sho prevede la reincarnazione terrena della dea greca Atena, minacciata da entità a lei ostili e protetta da un gruppo di guerrieri a lei fedeli detti Saint, in questo caso composto da soli membri femminili.

Poco tempo dopo la sconfitta di Saga di Gemini, il Santuario della dea Atena subisce un attacco da parte dei Dryad, i guerrieri fedeli alla dea maligna Eris.

Queste creatura vengono tuttavia fermate da Shoko, giovane guerriera che ha preso il posto della sorella Kyoko come Saintia di Equuleus, dopo che quest'ultima si sacrificò per salvare Shoko impedendole di diventare il ricettacolo di Eris.

Saint Seiya: Saintia Sho di Chimaki Kuori è un manga seinen, la cui pubblicazione è iniziata sul mensile Weekly Shonen Champion dell'Akita Shoten nel 2013. In italia il manga è edito dalla Panini Comics. Attualmente i volumi pubblicati dalla casa editrice Kurokawa in Giappone sono 11.

FONTE: adalanews
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.