Saint Seiya Stagione 2, Ken il Guerriero, Berserk: le novità anime di Man-Ga a settembre

Saint Seiya Stagione 2, Ken il Guerriero, Berserk: le novità anime di Man-Ga a settembre
di

Man-ga è pronto a deliziare gli abbonati Sky con alcuni titoli di grande spessore previsti per palinsesto di settembre. Tra questi annoveriamo nuovi episodi del franchise di Saint Seiya, film su Ken il Guerriero, Berserk e altro. Vediamoli tutti!

Tramite la propria pagina Facebook ufficiale, Man-ga ha rivelato gli anime che andranno in onda a partire da questo settembre, elencando una serie di titoli molto appetibili:

Sfortunatamente non conosciamo ancora i dettagli, orari e date precise di trasmissioni non sono ancora stati annunciati. I titoli mostrati qui sopra sono anche disponibili in home video; nel caso di Overlord II, Lost Canvas e Dangaronpa, è possibile guardarli gratuitamente, ma soprattutto legalmente, sul canale Youtube di Yamato Animation in lingua originale sottotitolata. Attualmente, sul canale You Tube, è in corso in simulcast la terza serie di Overlord con cadenza settimanale, assolutamente da non perdere.

Man-ga, presente sul canale 133 di Sky riesce sempre ad abbracciare una grande fetta di pubblico, accaparrandosi i diritti di alcuni degli anime più interessanti del panorama dell’animazione giapponese. Qual è l'anime che seguite con più piacere? E quale, invece, vorreste vedere sotto la licenza dell'emittente?