INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Saint Young Men: pubblicato il trailer della seconda stagione live-action
    video 23:03, 13 Maggio 2019

    Saint Young Men: pubblicato il trailer della seconda stagione live-action

    Tratta dal manga omonimo di Hikaru Nakamura, la serie live-action di Saint Young Men racconta le avventure di Gesù e Gautama Buddha che, stanchi delle loro vite ultraterrene, si prendono una vacanza sulla terra andando a vivere insieme in un appartamento a Tokyo. Il sito ufficiale della serie ha pubblicato il trailer della seconda stagione.

    Saint Young Men, full trailer dalla pellicola animata

    1

    video 23:13, 7 Aprile 2013

    Saint Young Men, full trailer dalla pellicola animata

    Il sito ufficiale dedicato al film animato Saint Young Men (Saint Oniisan) è stato aggiornato con un full trailer dal progetto cinematografico ispirato al manga di Hikaru Nakamura, in arrivo da luglio in territorio italiano grazie alla casa editrice GP Publishing. Il manga originale narra la vicende di Buddha Illuminato e di Gesù figlio di Dio alle prese con il mondo umano. I due condividono infatti un appartamento economico a Tokyo. Al momento di questa opera sono stati pubblicati otto volumi.

    Saint Young Men: pubblicati altri due teaser!
    video 10:18, 28 Dicembre 2012

    Saint Young Men: pubblicati altri due teaser!

    Il sito ufficiale di Saint Young Man (Saint Oniisan) ha pubblicato 2 nuovi teaser che vanno ad aggiungersi a quello precedente della settimana scorsa. Il primo The Deities' Descent! è andato in onda durante l'inizio di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo mentre il secondo I'm Gonna Be a Tachikawa Resident! durante la proiezione di One Piece Film Z. Dopo il salto la sinossi dell'opera.

    Saint Young Men: primo teaser dell'anime

    2

    video 12:53, 21 Dicembre 2012

    Saint Young Men: primo teaser dell'anime

    E' stato pubblicato da Comic Natalie il teaser trailer per il primo adattamento cinematografico di Saint Young Men (Saint Oniisan) manga di Hikaru Nakamura che sta riscuotendo enorme successo in patria. Il manga originale narra la vicende di Buddha Illuminato e di Gesù figlio di Dio alle prese con il mondo umano. I due condividono infatti un appartamento economico a Tokyo. Proprio a causa di questi due protagonisti il manga risulta spesso nelle top delle classifiche di vendite riuscendo contemporaneamente anche ad essere criticato per le tematiche trattate. Attualmente in patri il manga ha all'attivo 8 volumi. Dopo il salto ecco la sinossi dell'opera.