Ecco le sale in cui tornerà My Hero Academia: Two Heroes il 30 e il 31 marzo

Ecco le sale in cui tornerà My Hero Academia: Two Heroes il 30 e il 31 marzo
di

Dopo l'annuncio che il primo lungometraggio tratto dalla serie di Kohei Horikoshi, My Hero Academia: Two Heroes, sarebbe tornato nelle sale cinematografiche italiane anche il 30 e il 31 marzo, ecco che Dynit e NEXO Digital ci comunicano dove sarà possibile assistere alla proiezione.

Nelle scorse ore vi avevamo raccontato di come, in conseguenza della grande risposta da parte del pubblico nostrano, che ha portato oltre trentatremila spettatori nei cinema in soli due giorni, il primo lungometraggio tratto dall'opera di Kohei Horikoshi My Hero Academia, intitolata appunto My Hero Academia: Two Heroes, sarebbe tornato anche per questo weekend nelle sale cinematografiche italiane, dando la possibilità ad ogni appassionato che se lo fosse perso di rimediare al proprio errore.

Ebbene, oggi le due aziende che si sono impegnate nella distribuzione della pellicola hanno annunciato finalmente quali cinema ospiteranno questo bis di My Hero Academia: Two Heroes, pubblicando sui propri canali social l'elenco completo. Per sapere se anche nella vostra città sarà possibile assistere alla proiezione del film, non vi resta che andare sul sito di NEXO Digital, che riportiamo come fonte della presente notizia (in calce), e controllare che il vostro cinema di fiducia sia presente nella lista sopracitata. Per chiunque sia fan dell'animazione si tratta di un appuntamento da non mancare, soprattutto considerando il grande successo riscosso in tutto il mondo.

Andrete al cinema il 30 e il 31 marzo prossimo per vedere i nostri aspiranti eroi preferiti in azione?

La trama si concentrerà su Deku e il suo mentore All Might, con il secondo che è stato invitato ad una esposizione scientifica e tecnologica di portata internazionale da un vecchio amico, un evento che sarà l'occasione per assistere a grandi scontri e per approfondire il passato del Simbolo della Pace. Ricordiamo inoltre che nelle scorse ore è stato annunciato anche un secondo lungometraggio ispirato alla saga, che dovrebbe fare il suo debutto in inverno.

Quanto è interessante?
3