Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga di Masashi Kishimoto ha una data di esordio

Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga di Masashi Kishimoto ha una data di esordio
di

Qualche mese fa Masashi Kishimoto, autore di Naruto, ha presentato il suo nuovo manga: l'annuncio di Samurai 8: Hachimaruden lasciò i fan con un hype incredibile, e adesso siamo finalmente in grado di dirvi quando comincerà la serializzazione dell'opera su Weekly Shonen Jump.

Stando alla notizia diffusa da Moetron News, Samurai 8: Hachimaruden debutterà sul magazine giapponese il prossimo 13 maggio, data in cui potremo leggere finalmente il primo capitolo del nuovo lavoro di Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo.

Weekly Shonen Jump descrive il manga come un'opera a metà tra un racconto di fantascienza e l'epopea dei samurai. Questa descrizione calza a pennello con le informazioni che erano finora in nostro possesso: come dimostrano i dettagli su Samurai 8 giunti in rete in seguito al reveal, possiamo prepararci ad assistere a una storia davvero peculiare.

Ancora non sappiamo se Samurai 8 verrà diffuso anche su Manga Plus, l'applicazione ufficiale di Shueisha per leggere gratuitamente i capitoli pubblicati sulla rivista in lingua inglese o spagnola. È però possibile che il nuovo manga di Kishimoto si aggiunga alle produzioni presenti sulla piattaforma, vista l'importanza e l'attesa per una firma del calibro dell'autore di Naruto.

Voi leggerete Samurai 8: Hachimaruden non appena sarà disponibile?

Quanto è interessante?
7