Samurai 8: La storia di Hachimaru, il capitolo 4 ci mostra la scelta del protagonista

Samurai 8: La storia di Hachimaru, il capitolo 4 ci mostra la scelta del protagonista
di

Arrivato nel mondo dei manga solo un mese fa, Samurai 8: La storia di Hachimaru è arrivato al quarto capitolo e ha già conquistato molti lettori e fatto nascere le prime teorie. La storia ideata da Masashi Kishimoto e supportata dai disegni di Akira Okubo inizia a lanciare qualche accenno di trama e approfondisce i rapporti tra i personaggi.

Samurai 8: La storia di Hachimaru capitolo 4 si apre con il protagonista e il suo cane ancora in volo, di ritorno a casa dopo la prima avventura vissuta. L'incontro con Nanashi ha galvanizzato Hachimaru, che non vede l'ora di esplorare ancora di più il mondo.

Ma le domande sulla natura di Hachimaru ritornano, con un dialogo tra il padre del ragazzo e Daruma. Il samurai gatto rivela la sua vera identità, ovvero quella del Samurai Lupo Solitario, alla ricerca delle sette chiavi speciali dei samurai per poter salvare le stelle di quella zona da una catastrofe. Nonostante le buone intenzioni, il padre di Hachimaru impedisce al ragazzo di partire e lasciare casa per sempre per motivi ancora oscuri ma che potrebbero essere legati a un altro samurai malvagio.

Daruma interrompe il discorso una volta che Hachimaru torna a casa e chiede al ragazzo se vuole diventare un suo allievo nello stile Vajrayaksha. Il protagonista, ancora arrabbiato col padre che secondo lui vuole impedirgli di andare a osservare il resto del mondo, obbligandolo a rimanere in casa con le catene dei supporti vitali, non ci pensa due volte e si prepara per iniziare il suo allenamento da samurai.

Samurai 8: La storia di Hachimaru sarà pubblicato ufficialmente in inglese e spagnolo sull'applicazione MangaPlus di Shueisha da domenica sera alle 22:00, mentre in Giappone arriverà sul numero 26 di Weekly Shonen Jump, programmato per il prossimo lunedì.