Samurai 8: La storia di Hachimaru, iniziano ad arrivare le prime fan art

Samurai 8: La storia di Hachimaru, iniziano ad arrivare le prime fan art
di

Il nuovo racconto scritto da Masashi Kishimoto è arrivato questo lunedì su Weekly Shonen Jump e su MangaPlus a livello mondiale e ha già raccolto tanti fan. Ovviamente l'interesse per Samurai 8: La storia di Hachimaru era altissimo fin dal principio, e i fan stanno già iniziando a mostrare i primi segni di apprezzamento verso l'opera.

Il manga è partito già con un primo capitolo ricco d'azione e di elementi anche se lo stile deve ancora stabilizzarsi. Tuttavia, ha già raccolto i consensi sia di appassionati che di addetti ai lavori, tra cui il regista di Castlevania. I fan invece hanno iniziato a mostrare il proprio apprezzamento lavorando su alcune immagini del manga e preparando colorazioni di alcune vignette e fan art.

In calce, possiamo vedere una delle colorazioni dedicate ad Hachimaru, protagonista di Samurai 8: La storia di Hachimaru, dopo essersi trasformato in un vero e proprio samurai. Secondo la colorazione di Pandaman, il ragazzo ha un colore di capelli tra il biondo e il castano, simile alle anteprime mostrate da Kishimoto e Okubo, e una tunica viola diversa invece da quella mostrata dai due autori.

A voi piace questa nuova fan art? Samurai 8: La storia di Hachimaru tornerà con un secondo capitolo composto da ben 33 pagine, di cui una a colori, sul prossimo numero di Weekly Shonen Jump.

Quanto è interessante?
1