Samurai 8: La storia di Hachimaru, Kishimoto e Okubo commentano il manga!

Samurai 8: La storia di Hachimaru, Kishimoto e Okubo commentano il manga!
di

Weekly Shonen Jump è la patria dei manga più famosi al mondo. Dragon Ball, ONE PIECE e Naruto sono stati tutti pubblicati, sotto forma di capitoli, su questa rivista di casa Shueisha. A questi sembra si aggiungerà a breve Samurai 8: La storia di Hachimaru, il quale già da adesso sembra promettere molto bene grazie al nome illustre che c'è dietro.

Masashi Kishimoto farà il suo trionfale ritorno su Weekly Shonen Jump, che già diede i natali alla famosissima opera Naruto. Stavolta l'autore sarà impegnato solo alla sceneggiatura e supervisione generale dell'opera, mentre il suo ex assistente e ora collega Akira Okubo si occuperà dei disegni di Samurai 8: La storia di Hachimaru. Come in ogni numero di Weekly Shonen Jump, gli autori pubblicano un proprio commento nella sezione dedicata e alcuni leak ci mostrano le prime parole di Kishimoto e Okubo.

Masashi Kishimoto scrive: "Godetevi Samurai 8, sia voi nuovi lettori sia voi lettori di lunga data." mentre Okubo ha detto le seguenti parole: "Piacere di conoscervi! Sono contento di poter disegnare manga. Ci metterò tutto me stesso, quindi seguiteci!"

Samurai 8: La storia di Hachimaru debutterà sul #24 di Weekly Shonen Jump lunedì 13 maggio con ben 72 pagine, di cui le prime a colori. Il secondo capitolo arriverà il lunedì successivo e sarà composto da ben 33 pagine.