Samurai 8: La storia di Hachimaru, primi spoiler del capitolo 5

Samurai 8: La storia di Hachimaru, primi spoiler del capitolo 5
di

Samurai 8: La storia di Hachimaru sta iniziando a ingranare con la trama vera e propria del manga. Il racconto ideato da Masashi Kishimoto, dopo una piccola saga introduttiva, inizierà a focalizzarsi sul viaggio di Hachimaru. Ma, naturalmente, il giovane samurai non può dirigersi ad affrontare i pericoli dell'universo senza prima allenarsi.

Dopo aver conosciuto Nanashi e aver intrapreso il suo secondo duello, Hachimaru torna a casa dove, su insistenza di Daruma, deve scegliere se rimanere a casa al fianco del padre oppure se diventare un vero e proprio samurai, solcando le distese infinite dello spazio e maneggiando la spada. Abbiamo visto Hachimaru deciso nell'imparare le vie del samurai sulla fine dello scorso capitolo.

I primi spoiler del capitolo 5 di Samurai 8: La storia di Hachimaru, intitolato "Imbarco", ci mostrano la storia che inizia con Daruma che prepara il suo pet holder da cavalcare, simile a un cavallo robotico e con un manto nero. Hachimaru, invece, come già fatto precedentemente, volerà su Hayatarou, con cui sta stringendo un legame sempre più profondo.

Gran parte del capitolo si incentra sui colpi dello stile Vajra Yaksha che Daruma mostra ad Hachimaru durante un combattimento volante. Il maestro, però, mostra ad Hachimaru anche la potenza degli holder, che permettono di concentrare in un'elsa robotica l'anima di un samurai e trasformarla in una spada o addirittura delle pistole. Sul finire del capitolo, Hachimaru riuscirà ad estrarre un holder da Hayatarou.

Il prossimo capitolo di Samurai 8: La storia di Hachimaru, sarà pubblicato su Weekly Shonen Jump #29, mentre quello attuale sarà pubblicato ufficialmente su MangaPlus e sulla rivista nipponica la prossima domenica sera.

Quanto è interessante?
1