San Valentino e anime: a chi regalereste del cioccolato? La risposta delle fan giapponesi!

San Valentino e anime: a chi regalereste del cioccolato? La risposta delle fan giapponesi!
di

Oggi, 14 febbraio 2021, è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, e per l'occasione una testata giapponese ha posto un'interessante domanda alle lettrici appassionate di anime, chiedendo loro di indicare un solo personaggio a cui avrebbero regalato dei dolci fatti a mano, stilando poi una Top 10.

La testata ha pubblicato i risultati online, e a trionfare è stato - neanche a dirlo - Gojo Satoru, un dei personaggi principali di Jujutsu Kaisen. Di seguito potete dare un'occhiata ai nove personaggi più votati.

  1. Gojo Satoru - Jujutsu Kaisen
  2. Sakata Gintoki - Gintama
  3. Rei Furuya - Detective Conan
  4. Shuichi Akai - Detective Conan
  5. Levi Ackerman - L'Attacco dei Giganti
  6. Shinichi Kudo - Detective Conan
  7. Giyu Tomioka - Demon Slayer
  8. Keigo Atobe - Prince of Tennis
  9. Yuji Itadori - Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen è l'opera che ha registrato la più grande crescita sul fronte delle vendite dall'esplosione di Demon Slayer, e attualmente conta oltre 30 milioni di copie stampate, con un target di lettori estremamente vario. Le lettrici chiaramente sono per la maggior parte maggiorenni, e di conseguenza non sono presenti in classifica i protagonisti degli shonen tanto amati dai più giovani, come Tanjiro Kamado e Izuku Midoriya.

E voi cosa ne pensate? A chi dareste (o da chi vi piacerebbe ricevere) del cioccolato? Fatecelo sapere nei commenti! Per maggiori novità su Jujutsu Kaisen, potete dare un'occhiata al nostro approfondimento sul capitolo 137 del manga.

Quanto è interessante?
3