SAO: Alicization - War of Underworld, l'episodio 18 mostra l'epico ritorno di un'eroina

SAO: Alicization - War of Underworld, l'episodio 18 mostra l'epico ritorno di un'eroina
di

L'episodio 18 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld è ormai disponibile da diversi giorni, ma il web non riesce proprio a smettere di elogiare il lavoro compiuto dai ragazzi di A-1 Pictures. La puntata ha, infatti, messo in scena uno splendido combattimento con protagonista Asuna, e mostrato il ritorno di due importanti personaggi.

Oltre a Kirito, finalmente risvegliatosi dopo un anno e mezzo di attesa, è tornata con un breve cameo anche Konno Yuuki, l'imbattibile spadaccina introdotta nella seconda stagione dell'anime. La ragazza è l'ideatrice dell'abilità da undici colpi "Mother's Rosario", ereditata da Asuna dopo la sua morte.

Durante lo scontro tra Asuna e PoH, la prima finisce per essere messa alle corde a causa della straordinaria potenza dell'antagonista. PoH è ormai pronto a sferrare il colpo di grazia, ma Asuna riceve l'inaspettato aiuto del fantasma dell'amica, risvegliando così il suo potere latente. In calce potete dare un'occhiata ad un estratto della battaglia, superbamente animata da A-1 Pictures.

Yuuki era già ricomparsa una volta durante il film Sword Art Online: Ordinal Scale, aiutando Asuna durante l'ultimo scontro, permettendole di utilizzare la sua tecnica originale. Anche in questo caso, la partner di Kirito è riuscita ad avere la meglio su PoH utilizzando Mother's Rosario.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3