SAO: Alicization - War of Underworld, ecco le reazioni all'incredibile scontro dell'ep. 9

SAO: Alicization - War of Underworld, ecco le reazioni all'incredibile scontro dell'ep. 9
di

I ragazzi di A-1 Pictures non si sono certo trattenuti con l'episodio 9 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld e sorprendentemente, hanno messo in scena uno dei combattimenti meglio animati dell'intera serie televisiva.

Stiamo ovviamente parlando dello scontro tra il cavaliere integratore Scheta, detta la silente, e il leader dei pugilisti Iskahn. I due si sono dati battaglia nella prima metà della puntata, intitolata appunto La spada e i pugni, dando vita ad un meraviglioso duello conclusosi in parità.

Nelle puntate precedenti i fan sono stati abituati a vedere i cavalieri integratori come i migliori combattenti nel mondo di Alicization e proprio per questo, nessuno dei leader dell'esercito del Territorio Oscuro era riuscito finora a ferirne uno. Iskhan tuttavia non solo si è dimostrato all'altezza della sua avversaria, ma è addirittura sopravvissuto a diversi affondi della Black Lily, la fine spada creata da Quinella.

In calce potete dare un'occhiata alle reazioni dei fan, riversatisi sui social per via elogiare la fluidità delle animazioni e la bellezza dello scontro.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto quest'ultimo episodio? Fatecelo sapere con un commento! Casomai non l'aveste ancora fatto poi, non perdetevi la nostra recente news su Sword Art Online: Alicization - War of Underworld dedicata al ritorno di quel personaggio.