Sasuke di Naruto Shippuden si mostra in una nuova stupenda action figure!

Sasuke di Naruto Shippuden si mostra in una nuova stupenda action figure!
di

È inutile negare quanto il sopravvissuto del Clan Uchiha sia tremendamente amato dai fan, come dimostra l'ultima meravigliosa illustrazione di Sasuke. A diversi anni dalla conclusione di Naruto Shippuden, i personaggi continuano a far parlare di sé sfruttando tutta la creatività degli appassionati, come l'action figure dedicata al personaggio del Team 7.

La statuetta, in totale edizione limitata con soli 500 pezzi disponibili, è una delle più belle in circolazione raffiguranti Sasuke. Il giovane Uchiha, infatti, viene rappresentato in posa da combattimento, con un colossale Susanoo alle sue spalle in atto di lanciare un potentissimo attacco. Ad avvolgere la scena, lo sharingan ipnotico del personaggio genera un amaterasu di tutto rispetto, tipico e caratterizzante attacco del fratello Itachi.

A detta dell'artista, la parte più difficile dell'opera è stata la realizzazione dei dettagli, soprattutto del Susanoo, in quanto l'obbiettivo di non perdere la maniacale minuziosità è stata al centro del lavoro in un contesto tanto piccolo come quello delle action figure. Dei totali 2500 pezzi iniziali, ne sono rimasti al momento appunto solo un ultimo quinto, nonostante il prezzo si aggiri sui 699 euro. È possibile optare per una soluzione mensile di 69 euro, ma che comunque evidenzia la peculiare caratteristica del lavoro artigianale e del successo dell'articolo. La statuetta è per-ordinabile sul sito di Tsume Art e sarà disponibile entro la fine del 2020.

E voi, cosa ne pensate? Vi sembra un acquisto dal prezzo eccessivo, o il lavoro artigianale vale la candela? Vi ricordiamo che potete fare un ripasso della serie con un video che riassume la storia di Naruto Shippuden.

Sasuke di Naruto Shippuden si mostra in una nuova stupenda action figure!