Sasuke Retsuden: ecco la trama completa della nuova light novel di Naruto

Sasuke Retsuden: ecco la trama completa della nuova light novel di Naruto
di

Tra poche settimane arriverà in Giappone una nuova storia di ninja ambientata nell'universo di Naruto. Sasuke Retsuden: Il signore e la signora Uchiha e il paradiso stellato è la light novel scritta da Jun Esaka che riporta i riflettori su Sasuke e Sakura e sulla nascita del loro rapporto. Dopo i primi dettagli, ora arriva la trama completa.

Grazie alla traduttrice Organic Dinosaur, dopo le prime informazioni su alcune delle fasi della light novel di Naruto. "Un nuovo romanzo sarà presentato ai lettori della generazione Naruto. È il terzo romanzo della serie Naruto Retsuden. Naruto è diventato incapace di utilizzare il chakra. Ma poi, Orochimaru appare con uno strumento ninja scientifico particolare in suo possesso e propone di collaborare con loro?"

La sinossi continua mostrando Sasuke. Il kage dell'ombra, così chiamato, sarà in missione in questo libro per imparare come un potere del passato possa star causando la malattia mortale di Naruto. Accompagnato da Kakashi e Sakura, il trio andrà in una missione che sicuramente metterà alla prova i loro legami.

"Kakashi e Sasuke, insieme a Sakura, sono in un paese straniero, alla ricerca di indizi sull'Eremita delle Sei Vie; il pezzo finale del puzzle diventerà chiaro. Gli shinobi di Konoha si riuniscono e ognuno ha i propri pensieri e sentimenti su cosa significa!"