Satoru Nagasawa realizza il remake del manga Nichiyobi wa Issho ni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero del 5 aprile della rivista Margaret della casa editrice nipponica Shueisha ha annunciato che l' autore di Maria-sama ga Miteru, Satoru Nagasawa, avrebbe disegnato un remake del manga Nichiyobi wa Issho ni dell' autrice Yukari Ichijo con una nuova serie nel numero successivo che è disponibile dal 4 aprile.

Ichijo è molto conosciuta per il suo manga in corso di serializzazione Pride, che è ispirato ai cantanti d' opera, ma precedentemente ha realizzato un volume unico dal titolo Nichiyobi wa Issho ni (Together with You on Sunday, "Insieme a te di domenica"), un manga romantico del 1988.

Nella storia Kanako, Kirara e Jun sono tre amiche per la pelle, studentesse, che non hanno molta fortuna con i ragazzi, alla prima è stata rifiutata una lettera d' amore, la seconda scopre che il suo ragazzo si sta vedendo con un' altra e infine l' ultima impatta su un professore appena arrivato. Visto questo il trio inventa un impetuoso gioco dove devono organizzare degli appuntamenti con dei ragazzi sei giorni prima che inizi la festa da ballo della domenica.

Fonte: Anime News Network