Savage Avengers: Doctor Strange esibisce una peculiare armatura di Iron Man

Savage Avengers: Doctor Strange esibisce una peculiare armatura di Iron Man
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'introduzione di Conan il Barbaro all'interno dell'universo fumettistico Marvel, il personaggio si è ritagliato un ruolo di prim'ordine nella testata Savage Avengers, insieme ai suoi storici antagonisti. Negli ultimi numeri, Wolverine, The Punisher e Brother Voodoo si sono uniti per fermare l'offensiva di Gath.

Conan è riuscito a strappare l'amuleto del potere di Gath, il Terzo Occhio di Agamotto, attirando nella sua orbita Doctor Strange e Doctor Doom. La misteriosa apparizione di una città sconosciuta in Egitto spinge i tre ad investigare, ipotizzando che si trattasse di una sortita di Gath.

Il loro sentore si rivela, sfortunatamente, corretto. Gath utilizza il suo amuleto per sbarazzarsi di Doom, ma con sua grande sorpresa scopre di aver preso un abbaglio: il bersaglio da lui colpito era una riproduzione artificiale, mentre il vero Doom era scappato in città.

Successivamente Gath si ritrova faccia a faccia con Doctor Strange, e nello scontro quest'ultimo rimane avvelenato, ma improvvisamente irrompe Doctor Doom, il quale sgancia un missile da cui fuoriesce un'armatura che va immediatamente a ricoprire il corpo di Strange - curando il suo avvelenamento.

L'armatura che potete osservare in calce è la stessa utilizzata dal Doctor Doom nel periodo successivo alla morte di Tony Stark, nel quale rivestiva il ruolo di paladino della giustizia per cercare di redimersi dai suoi precedenti trascorsi da antagonista.

Avengers e Fantastici Quattro hanno unito le forze in Empyre, il crossover in uscita nel 2020. Nel numero 29 degli Avengers, She-Hulk diventa ancora più forte grazie all'aiuto di Wakanda.

Savage Avengers: Doctor Strange esibisce una peculiare armatura di Iron Man