Sboccia l'amore sul set L'Attacco dei Giganti, due doppiatori annunciano il matrimonio!

Sboccia l'amore sul set L'Attacco dei Giganti, due doppiatori annunciano il matrimonio!
di

L'Attacco dei Giganti è una delle serie più importanti dell'ultimo decennio, e sarà sicuramente ricordata nel futuro come uno dei punti più alti mai raggiunti dall'animazione giapponese. La coppia che farà più fatica a dimenticare quest'opera però, sarà senza dubbio quella composta da due talentuosi doppiatori: Romi Park e Kazuhiro Yamaji.

Secondo quanto confermato dagli stessi attori infatti, i due avrebbero capito di provare dei sentimenti l'uno per l'altro durante alcune sessioni di doppiaggio per la terza stagione dell'anime e hanno recentemente deciso di sposarsi. La talentuosa Rosi Park è niente meno che la voce di Hange Zoe, la nuova leader del corpo di ricerca, mentre il veterano Kazuhiro Yamaji ha avuto la fortuna di prestare la propria voce al villain Kenny.

Nell'anime, entrambi i personaggi condividono una relazione personale con il Capitano Levi, il soldato più forte dell'umanità. Hange iniziò a collaborare con Levi sin dall'anno 844 e riuscì, col tempo, a guadagnarsi il rispetto del giovane Ackerman. Subito dopo la morte di Erwin Smith, lo stesso Levi riconoscerà Hange come suo superiore. Kenny dall'altra parte viene presentato come lo zio materno del Capitano, nonchè come suo mentore e tutore. Levi può quindi festeggiare la sua nuova zia acquisita.

Vi ricordiamo che L'Attacco dei Giganti 4 arriverà il prossimo autunno e concluderà definitivamente l'adattamento del manga, mettendo la parola fine sull'opera di Hajime Isayama. Secondo alcuni rumors, anche quest'ultima stagione dovrebbe essere curata dai ragazzi di WIT Studio.

Quanto è interessante?
1