Scarlet Nexus: in arrivo l'anime, ecco il trailer e le prime immagini

Scarlet Nexus: in arrivo l'anime, ecco il trailer e le prime immagini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Scarlet Nexus, videogioco di genere action-rpg la cui uscita è prevista tra qualche mese, otterrà presto una trasposizione animata. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Nel 2020, durante l'evento Inside Xbox, venne presentato Scarlet Nexus. Il prodotto, che cattura immediatamente i fan dell'animazione giapponese grazie al suo stile, porta il giocatore ad interpretare i personaggi di Yuito Sumeragi e Kasane Randall, membri di un corpo speciale dedito alla protezione della città di New Himuka da alcune creature. Assieme ai protagonisti, in grado di utilizzare abilità psicocinetiche, vi sono numerosi personaggi che combattono al loro fianco e li assistono.

Recentemente è stato annunciato l'adattamento animato dell'opera tramite il quale potremmo vedere in azione i membri dell'Other Suppression Force. Come il videogioco, la cui pubblicazione è prevista precisamente il giorno 25 Giugno, anche il nuovo progetto anime prodotto da Sunrise sarà reso disponibile durante l'Estate.

In calce alla news è riportata una prima immagine che rappresenta la protagonista, Kasane, mentre a seguire è visibile un video promozionale che mostra entrambi i personaggi principali ed annuncia l'imminente uscita della serie.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto animato? Fatecelo sapere nei commenti. Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nuova anteprima di Scarlet Nexus redatta dal nostro Antonello "Kirito" Bello.