Le scarpe a tema One-Punch Man: sfoderate la forza di Saitama con Adidas e BAIT

Le scarpe a tema One-Punch Man: sfoderate la forza di Saitama con Adidas e BAIT
di

Pur essendo di natura un seinen, One-Punch Man ha riscontrato una notevole popolarità tra il pubblico di manga e anime. In particolare quest'ultimo adattamento della storia di ONE ha contribuito a rendere il marchio di Shueisha estremamente famoso e redditizio. Per questo non è un caso se tra i prodotti di One-Punch Man spicchino anche le scarpe.

Adidas e BAIT hanno infatti deciso di lanciare una partnership per portare delle scarpe a tema One-Punch Man ai fan di tutto il mondo. Il noto colosso dell'abbigliamento tedesco aveva già lanciato in passato collaborazioni di successo con l'altra azienda, e ora ci riprova con il prodotto che potete osservare nel tweet condiviso in calce alla notizia.

Le scarpe saranno disponibili al costo di 120 dollari ma non per tutti: sarà infatti necessario superare un sorteggio per ottenere la possibilità di acquistarle. BAIT ha già lanciato la possibilità di iscriversi, mentre i risultati del sorteggio si avranno il 30 giugno 2021. Potete trovare il format per l'iscrizione sul sito ufficiale di BAIT, al link alla fonte. Adidas ha deciso un design basato sul giallo e sul rosso, colori che conquistano l'intera silhouette della scarpa, mentre la suola è dedicata a una delle famose immagini con Saitama.

In futuro possiamo rivedere Saitama in azione con l'home video di Dynit, mentre il manga continua con la pubblicazione di One-Punch Man 148.

FONTE: BAIT
Quanto è interessante?
2