La scena post credit dell'episodio 117 di Black Clover rivela un'importante dettaglio

La scena post credit dell'episodio 117 di Black Clover rivela un'importante dettaglio
di

La serie di Black Clover sta continuando con l'arco narrativo della Reincarnazione, e l'ultimo episodio ha mostrato l'avvicinarsi sempre di più al villain principale, Devil, da parte dei cavalieri. La puntata 117 infatti ha segnato un punto di non ritorno all'interno della serie, mostrando anche una nuova opening contenente degli spoiler.

Come già successo in precedenza, in cui l'ending di Black Clover aveva spoilerato il seguito della serie,
anche nella nuova opening ed ending sono state mostrate alcune sequenze e scene riguardanti dettagli non ancora emersi. Tuttavia alcuni fan hanno evidenziato un altro aspetto particolare emerso però nella scena post credit dell'episodio 117.

Come riportato nel post che potete trovare in calce alla notizia, dopo la fine dell'episodio, una scena rivela che il volatile nero, invulnerabile alla magia, che risponde al nome di Nero. può parlare. Dopo i titoli di coda, vediamo infatti Nero volare nel luogo dove Finral e suo fratello Langris si sono recati per riprendersi dallo scontro visto negli episodi precedenti.

Nero si rivolge direttamente a Finral dicendo: "Portami alle ossa del demone." Una richiesta fuori contesto, che ha fatto comprendere ai fan un elemento che potrebbe comportare un'interessante cambiamento nella serie.

Naturalmente sappiamo a quali ossa si riferisce. Nei secondi iniziali di ogni puntata infatti, ci viene presentata la storia di come il Primo Imperatore Stregone abbia sconfitto un demone gigante, e che le ossa di quest'ultimo vengono conservate come cimelio. Ricordiamo inoltre che il manga di Black Clover sta superando record di vendita mentre l'anime è il più visto in Europa e in Africa.