Sconto di Hazard Edizioni sul suo catalogo fumetti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l' avvicinarsi del Natale anche le case editrici che vendono manga e comics in generale stanno ben pensando di adottare delle promozioni che riguardano il loro catalogo, diminuendo i prezzi con sconti che addirittura vanno fino al 50%

E' il caso di Hazard Edizioni che ha ideato una promozione che riguarda lo sconto del 50% su tutto il suo catalogo cartaceo, una buona occasione quindi per acapparsi manga pregiati di autori come Leiji Matsumoto e Osamu Tezuka e magari terminare qualche collezione lasciata incompleta sotto il loro marchio. Ecco l' annuncio ufficiale:

Tutti i libri del prestigioso catalogo HAZARD, dai grandi classici manga al fumetto d'autore ai cataloghi, alla portata di tutte le tasche.

Approfitta di questa grande occasione! Potrai finalmente possedere o completare tutte quelle serie che hai sempre voluto e desiderato.

Acquistando per almeno 100 € al prezzo di copertina, potrai ricevere altro materiale, per il valore del tuo acquisto, a tua scelta senza aggiungere nessun'altra spesa.

Naviga nel nostro sito troverai sicuramente quello che fa per te o per i tuoi regali.

Questa offerta non è cumulabile con le offerte sulle serie complete.