Lo scontro di One-Punch Man tra Saitama e Sonic torna in un divertente cospay

Lo scontro di One-Punch Man tra Saitama e Sonic torna in un divertente cospay
di

Saitama e Sonic hanno avuto un rapporto travagliato fin da subito. Il ninja già a partire dalla sua prima apparizione in One-Punch Man ha provato a sfidare l'eroe protagonista, ma ha fallito ogni volta. Adesso arriva un nuovo scontro tra i due, soltanto che non prende più piede nel fumetto di Yusuke Murata o nell'anime di J.C. Staff.

Infatti, due cosplayer fan di One-Punch Man hanno deciso di portare questa battaglia nella vita vera. Grazie alla cosplayer Quuebd avevamo già visto alcune settimane fa un cosplay su Sonic, ma la ragazza ha deciso stavolta di unire le forze con un cosplayer di Saitama, Onekicknick. I due hanno poi deciso di dare vita, insieme, ad alcune foto divertenti che potete vedere in calce e che ricalcano in parte lo scontro tra Saitama e Sonic.

Nella prima immagine proveniente dall'account Instagram di Quuebd vediamo Saitama sollevare Sonic facilmente per le braccia, mentre nella seconda fa lo stesso ma tenendola per il collo. Le ultime due immagini invece mostrano i due personaggi fianco a fianco, nelle foto di rito che permettono ai fan dei cosplayer e dell'anime di One-Punch Man di osservare nel dettaglio i costumi preparati dai due ragazzi. Riuscirà prima o poi, nel manga di One-Punch Man, Sonic a sconfiggere Saitama?