La seconda metà di Sword Art Online: Alicization si mostra in un nuovo trailer

La seconda metà di Sword Art Online: Alicization si mostra in un nuovo trailer
di

Nel corso di questi ultimi mesi vi abbiamo più volte parlato di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, ultima stagione della famosissima serie animata tratta dall'apprezzata light novel concretizzatasi grazie al lavoro di Reki Kawahara e illustrata da abec che ha saputo conquistare milioni e milioni di lettori.

L'ultima stagione della produzione ci ha permesso d'entrare in contatto con una moltitudine di personaggi - tra volti noti e nuovi arrivati - che hanno fatto da sfondo agli intriganti eventi susseguitisi d'episodio in episodio. Ora che però la prima metà della produzione è giunta al termine, gli spettatori attendono con grande interesse il giorno in cui giungerà la seconda metà di Sword Art Online Alicization - War of Underworld.

Ebbene, proprio nel corso di queste ultime ore, su Twitter è stato pubblicato un nuovo e ricco trailer dell'opera - visionabile a fondo news - attraverso il quale è possibile osservare alcune delle vicende che andranno presentandosi nel corso della serie, un susseguirsi d'esaltanti eventi tra cui - come viene mostrato nel video - figura anche il tanto atteso risveglio di Kirito, il quale tornerà probabilmente in qualità di figura centrale delle vicende narrate.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra anteprima di Sword Art Online Alicization - War of Underworld.