di

Il franchise di My Hero Academia, manga concretizzatosi grazie al lavoro di Kohei Horikoshi, non potrebbe essere più in forma di così. Non solo i fan si stanno godendo le varie puntate della quarta stagione dell'opera - a cui farà seguito pure un nuovo film -, ma presto giungerà anche un interessante spettacolo teatrale a tema.

Ebbene, dopo che l'autore del manga ha realizzato uno sketch per festeggiare l'uscita della nuova puntata di My Hero Academia Stagione 4, il sito web ufficiale dedicato alle rappresentazioni teatrali dedicate a My Hero Academia ha deciso di pubblicare un nuovo e interessante video promozionale per quello che sarà il nuovo spettacolo a tema intitolato My Hero Academia: The "Ultra" Stage: Honmono no Hero (A True Hero), seconda opera teatrale di cui è stata condivisa anche una nuova key visual - visionabile a fondo news - grazie alla quale è possibile visionare i vari membri del cast che impersoneranno i panni dei nostri eroi preferiti.

Secondo quanto annunciato, l'opera si svolgerà allo Shingawa Prince Hotel Stellar Ball di Tokyo dal 6 al 22 marzo per poi giungere all'Umeda Arts Theater Drama City di Osaka dal 27 marzo al 5 aprile. Tra i membri dello staff che ebbero modo di lavorare anche alla prima rappresentazione teatrale figurano, in particolare, Tsuneyasu Motoyoshi come regista, Hideyuki Nishimori come sceneggiatore, Shunsuke Wada come compositore e Umebō come coreografo.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sulle pagine di Everyeye potete leggere la nostra recensione della settima puntata di My Hero Academia Stagione 4.

Quanto è interessante?
1
La seconda opera teatrale a tema My Hero Academia si mostra in un nuovo trailer