Seconda serie di Full Metal Alchemist

di

La notizia è ufficiale e riguarda la seconda serie animata di Full Metal Alchemist che sarebbe pronta a debuttare nelle televisioni giapponesi MBS e TBS ad aprile 2009. Ricordiamo che il titolo è realizzato da Hiromu Arakawa nella sua versione cartacea, è ancora in prosecuzione in Giappone ed è pubblicata anche in Italia sotto il marchio Planet Manga, testata Panini Comics. Qui potete visitare il sito ufficiale con un breve teaser trailer.

Nuova serie animata per il manga culto di Hiromu Arakawa!


Una grande notizia per tutti i fan di Hiromu Arakawa e della sua celeberrima opera FULLMETAL ALCHEMIST: una nuova serie animata ispirata al noto manga è stata programmata per l'aprile 2009!
Non è la prima volta che questo titolo viene adattato a serie animata, ricordiamo infatti il famosissimo anime di 51 episodi (edito in Italia da Panini Comics) realizzato dallo studio
Bones e prodotto da Aniplex, un prodotto di pregevole qualità che aveva come unica pecca quella di rispecchiare la trama del manga solo per metà della serie.
La nuova serie, il cui trailer è apparso Giappone in conclusione dell'episodio di domenica di
Mobile Suit Gundam 00 Second Season. Ulteriori aggiornamenti su questo progetto che, differentemente dal precedente, dovrebbe essere fedelmente ispirato al manga, ci verranno svelati il 12 dicembre sul magazine Monthly Shonen Gangan di Square Enix.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!