La seconda stagione di Un Calcio Volante al Mio Demonio! ha un video promozionale

di

Il sito ufficiale della serie anime Un calcio volante al Mio Demonio! ha pubblicato un nuovo video promozionale per la seconda stagione, la cui produzione sembrava essere a rischio, con la simpatica theme song Violence on Occasion.

Sempre stando alle informazioni diffuse sul sito ufficiale la serie avrà una premiere in Giappone nella giornata del 6 aprile. Lo show inoltre sarà disponibile su Tokyo Mx, Tochigi TV e Sun Tv. La seconda stagione di Un calcio volante al Mio Demonio! arriverà completa sul servizio in streaming Amazon Prime Video, sempre dal 6 aprile, dove sono già disponibili i 12 episodi della prima stagione.

È previsto inoltre un episodio speciale "Chitose", che utilizzerà i fondi provenienti da uno specifico programma riguardante le tasse della città di Chitose, e questa puntata verrà inserita tra i bonus presenti nel Blu Ray Disc, in uscita nel mese di luglio 2020. L'episodio si concentrerà sul personaggio di Lierre, e di altri angeli, che discendono sulla Terra sotto forma di ragazze con un obiettivo preciso.

L'opera manga originale si concentrava su Yurine Hanazono, una studentessa del college che riesce ad evocare Jashin-chan, un demone del sottomondo. Costrette ad una convivenza non proprio tranquilla, Yurine è continuamente alle prese con i minacciosi piani di Jashin-chan, che vuole ucciderla perché solo una volta deceduta la sua evocatrice sarà libera di tornare nel mondo da cui proviene. Ricordiamo inoltre che nella seconda stagione di un calcio volante al Mio Demonio! ci saranno nuovi doppiatori per alcuni dei personaggi già conosciuti.

Quanto è interessante?
2