La seconda stagione di Cell at Work! si farà! Svelata la data di uscita

La seconda stagione di Cell at Work! si farà! Svelata la data di uscita
di

La prima stagione di Cell at Work! è stato uno degli anime più apprezzati durante la stagione estiva del 2018, grazie a un'orientalizzazione esilarante del celebre "Esploriamo il Corpo Umano". Le torbide avventure dei globuli bianchi contro virus e batteri stanno per tornare nella seconda stagione dell'anime.

Il gioiellino di David Production, che potete recuperare nella nostra Recensione di Cell at Work! è un'opera istruttiva, interessante e affascinante, grazie alla straordinaria capacità di sfruttare le meccaniche dell'apprendimento con lo strumento della commedia. L'opera, infatti, pullula di sketch esilaranti e buffi personaggi che, in realtà, rappresentano patologie e meccanismi fisiologi.

L'opera, inoltre, è stata persino elogiata da diversi medici in tutto il mondo, che hanno ritrovato nella produzione uno strumento per istruire gli spettatori su tematiche complesse. Meno interessanti e approfondite, purtroppo, sono le caratterizzazioni dei personaggi, spesso tralasciate e mai recuperate a causa di una gestione ritmica derivata dagli episodi conclusivi. Ad ogni modo, qualora abbiate apprezzato la prima stagione dell'anime, che vi ricordiamo essere disponibile anche in Italia grazie a Yamato Animation, sarete ben contenti di sapere che la produzione ha confermato il prossimo arrivo della seconda stagione.

Ebbene, Cell at Work! 2 debutterà in Giappone durante la stagione estiva 2020. E voi, invece, cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3