La seconda stagione di Fruits Basket si mostra in un nuovo poster

La seconda stagione di Fruits Basket si mostra in un nuovo poster
di

Dopo aver debuttato più di venti anni fa con la sua prima trasposizione anime, Fruits Basket , creato dalla mangaka Katsuki Takaya, è tornato nel corso dello scorso anno grazie ad un rinnovamento della serie, che è riuscito anche a renderla più fedele a quanto letto nel manga.

Qualche mese fa era stata ufficializzata la seconda stagione di Fruits Basket e lo studio di produzione, TSM Entertainment, ha confermato che ci saranno materiali mai visti prima, sia nelle pagine del fumetto che nella stagione precedente.

Attualmente siamo solo a conoscenza di un periodo di uscita, ovvero la prossima primavera, come affermato anche nel tweet, che potete trovare in calce alla notizia, il quale ha svelato un inedito poster per introdurre il ritorno dei personaggi e stuzzicare i fan della serie. Infatti appaiono Kuo e Yuki Soma con un atteggiamento e sguardo alquanto solenni, e non mancano dettagli simpatici, come le ombre che si possono vedere nell'illustrazione.

Non è ancora noto di quanti episodi sarà composta la seconda stagione, e numerosi dettagli devono essere ancora definiti, come la quantità di materiale originale preso dal manga e che sarà adattato, è sicuro però che ci sarà il debutto di Kakeru Manabe e Machi Kuragi, due personaggi già intravisti al termine della prima stagione.