La seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War sarà composta da 12 episodi

La seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War sarà composta da 12 episodi
di

Makoto Furukawa e Ryota Suzuki, rispettivamente le voci di Miyuki Shirogane e Yu Ishigami in Kaguya-sama: Love is War, hanno rivelato durante un'intervista il numero di episodi della seconda stagione dell'anime, oltre che ad alcune informazioni riguardanti gli archi narrativi adattatati dai ragazzi di A-1 Pictures.

A quanto pare, la seconda stagione sarà nuovamente composta da 12 episodi e adatterà i capitoli dal 48 al 90 circa. In totale saranno trasposti gli archi narrativi dell'elezione per il nuovo consiglio studentesco e il festival sportivo, la cui conclusione fungerà anche da season finale per l'anime. Inoltre, è stato confermato l'adattamento di alcuni capitoli tagliati dalle prime dodici puntate.

Comic Natalie ha condotto l'intervista pochi giorni fa e tra le domande, è stato chiesto ai due doppiatori in quale periodo ricevettero la conferma del rinnovo per una seconda stagione. La risposta è stata "circa due o tre mesi dopo la conclusione dell'anime", dunque prima di ricevere una conferma per un eventuale terzo adattamento dovremo aspettare il prossimo autunno. In calce all'articolo potete trovare la fonte ufficiale

E voi cosa ne pensate? State aspettando i nuovi episodi? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata all'ultimo trailer di Kaguya-sama: Love is War 2 e alle recenti dichiarazioni del suo autore riguardanti la fine del manga.

Quanto è interessante?
1