La seconda stagione di Vita da Slime si mostra in un nuovo trailer

La seconda stagione di Vita da Slime si mostra in un nuovo trailer
di

Quella di Vita da Slime è un'interessante epopea cartacea concretizzatasi grazie al lavoro di Fuse che dopo il sopraggiungere di un adattamento manga che ha contribuito a renderlo famoso in tutto il mondo, ha visto anche la realizzazione di una produzione animata largamente apprezzata da parte del pubblico.

Con la conclusione della prima e chiacchierata stagione che aveva saputo raccogliere numerosi apprezzamenti, i fan attendono ora trepidanti il sopraggiungere dei nuovi episodi di Vita da Slime, i quali andranno a presentarci tutta una nuova serie d'appassionanti avventure durante le quali potremo finalmente rivedere tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare d'episodio in episodio.

Dopo la pubblicazione di varie informazioni affiancate da qualche splendida key visual, lo staff al lavoro sulla produzione ha ora rilasciato un nuovo video promozionale dedicato all'opera animata. Il trailer - che potete visionare scorrendo a fondo news - è stato rilasciato su Twitter e permette di visionare alcuni dei personaggi e delle vicende che andranno presentandosi nel corso della nuova stagione. Secondo quanto precedentemente rivelato dai ragazzi dello studio 8-bit, la prima metà della serie verrà rilasciata nel corso d'ottobre 2020, mentre la seconda metà è attualmente attesa per la primavera del 2021, seppur attualmente non siano state rilasciate informazioni dettagliate sulla data specifica.