Secondo un animatore, il prossimo episodio di Boruto sarà il più epico prodotto finora

Secondo un animatore, il prossimo episodio di Boruto sarà il più epico prodotto finora
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations si sta avvicinando a grandi passi alla conclusione dell'arco narrativo degli esami di selezione dei chunin, e un animatore che lavora allo show ha anticipato che il prossimo episodio sarà tra i più epici mai visti - se non addirittura il più epico.

L'utente Twitter sekibeing, uno degli animatori di Boruto: Naruto Next Generations, ha postato un'immagine che ritrae una piccola parte del suo lavoro sulla prossima puntata della serie animata. Potete trovare il tweet comodamente in calce alla notizia.

Lo sketch in questione è diviso in due pannelli: il primo vede Boruto di spalle con le braccia abbassate e i pugni serrati; il secondo, invece, è l'evoluzione del precedente, e mostra il figlio di Naruto alzare il braccio sinistro tenendo sempre il pugno chiuso. Così di spalle, Boruto appare come l'immagine sputata di suo padre quando aveva la sua età.

L'immagine raffigurata, come i fan di certo ricorderanno, riporta un momento importante di Boruto: Naruto the Movie, e cioè quando Boruto esce vittorioso dalla sua battaglia contro Momoshiki Otsutsuki. Il film non ha avuto molto tempo per approfondire questo momento, e si spera che l'anime riesca a dilungarsi un po' di più sulla sofferta vittoria del ragazzo.

La prossima puntata di Boruto dunque, a giudicare dallo sketch postato dall'animatore, vedrà l'epica conclusione dello scontro tra il team dei 5 Kage, Sauke e Boruto contro Momoshiki. Un episodio davvero da non perdere.