Secondo l'editor di ONE PIECE, la saga di Wano entrerà nel vivo nel capitolo 917!

Secondo l'editor di ONE PIECE, la saga di Wano entrerà nel vivo nel capitolo 917!
di

I fan di ONE PIECE, questa settimana, sono stati orfani del consueto nuovo capitolo del manga. Il sensei Eiichiro Oda si farà perdonare la prossima settimana con il numero 917, che a quanto pare - stando alle prime anticipazioni - sarà davvero importante per la trama dell'arco narrativo attuale!

Sulle pagine dell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, infatti, è stato pubblicato un piccolo teaser del capitolo 917 di ONE PIECE: in questo frangente, l'editor del manga ha dichiarato che le prossime pagine del manga di Eiichiro Oda permetteranno all'arco narrativo del Paese di Wa di entrare davvero nel vivo.

Queste le dichiarazioni dell'editor di Shueisha:

"L'arco di Wano ha iniziato ad alzare il ritmo..."

Subito dopo la breve parentesi del Reverie, infatti, l'opera di Oda ci ha portati finalmente alla scoperta del Paese di Wa, la terra dei samurai presso la quale si erano recati gli altri membri della ciurma di Capello di Paglia mentre Rufy, Nami, Chopper e Brook si sono catapultati a Whole Cake Island per salvare Sanji Vinsmoke.

Non ci resta che aspettare la metà della settimana prossima per scoprire i primi spoiler su ONE PIECE, mentre la release ufficiale del capitolo è fissata intorno al prossimo weekend. Cosa vi aspettate dalla saga di Wano d'ora in poi?