Secondo i fan, Saitama di One-Punch Man è il più potente eroe degli anime

Secondo i fan, Saitama di One-Punch Man è il più potente eroe degli anime
di

Anche grazie alla creazione di crossover animati e di videogiochi come il recente Jump Force, i fan di anime e manga si domandano da sempre chi vincerebbe un ipotetico torneo tra i protagonisti dei più popolari shonen nipponici.

A tal proposito, il portale Goo Ranking ha recentemente tenuto un sondaggio che permettesse ai lettori di esprimere le proprie opinioni. Come risultato, e dopo oltre 3000 voti, è emerso che proprio Saitama di One-Punch Man, a detta dei fan, sarebbe l’indiscusso campione del mondo anime e manga!

Sul podio, accanto a Saitama, troverebbero invece posto Koro-sensei (Assassination Classroom) e Monkey D. Luffy (ONE PIECE), seguiti a ruota libera da Kusuo Saiki (The Disastrous Life of Saiki K.) e Rimuru Tempest (Vita da Slime). La top ten proseguirebbe poi con Gintoki Sakata (Gintama), Hozuki (Hozuki's Coolheadedness), Tatsuya Shiba (The Irregular at Magic High School), Sebastian Michaelis (Black Butler) e Jotaro Kujo (Le Bizzarre Avventure di JoJo).

Curiosamente nessun personaggio di Bleach, Naruto o Dragon Ball è riuscito a ritagliarsi un posto nella suddetta classifica. Cosa ne pensate dei dieci nomi proposti e delle assenze eclatanti come quelle di Son Goku, Ichigo Kurosaki e Naruto Uzumaki? Fateci conoscere le vostre classifiche personali attraverso il riquadro dei commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4