Secondo un noto animatore, "Evangelion 3.0 + 1.0 durerà due ore e terminerà la storia"

Secondo un noto animatore, 'Evangelion 3.0 + 1.0 durerà due ore e terminerà la storia'
di

Manca sempre meno al 2020, al fatidico anno che vedrà la luce di un film tanto atteso nel panorama mondiale dell'animazione. Evangelion 3.0+1.0 è uno dei progetti cinematografici più ambiti dagli appassionati, poiché la conclusione della tetralogia storica appartenente al franchise di Hideaki Anno.

A piccoli pezzi, Evangelion Final sta prendendo una forma sempre più concreta, anche grazie all'anteprima di 10 minuti del film che ha deliziato il pubblico con un breve assaggio dell'ultima pellicola del Rebuild. E a proposito della clip mostrata a Parigi, avete dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento sull'anteprima streaming di Evangelion 3.0 + 1.0 Avant 1?

Il portale Full Frontal ha recentemente intervistato Se Jun Kim, un noto animatore che attualmente sta partecipando alla realizzazione della pellicola. Il Key Animator, dunque, ha rivelato che è venuto a conoscenza di alcune informazioni sul lungometraggio, come la durata del film che si aggirerà intorno alle 2 ore totali. Il regista Hideaki Anno, in realtà, aveva previsto di inserire maggiori scene nel film, ma per esigenze cinematografiche ha dovuto tagliare alcune parti. Inoltre, Se Jun Kim ha dato un'occhiata agli storyboards, e si è trovato davanti a un "vero e proprio senso di chiusura" della storia. Tuttavia, ha ribadito come il director voglia proseguire il franchise, anche attraverso la mano di altre persone, proprio come attualmente sta accadendo con Gundam.

Informazioni scottanti ma che, come tutte le voci di corridoio, vanno prese con le dovute precauzioni. In ogni caso, qualora fossero confermate, non ci resterà che domandarci, come ci ricorda l'animatore, "che cosa accadrà a Evangelion dopo la fine"?

E voi, invece, cosa ne pensate delle rivelazioni di Se Jun Kim? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.