Secondo nuovi rumor, l'ultima serie d'animazione di Fairy Tail durerà per almeno un anno!

Secondo nuovi rumor, l'ultima serie d'animazione di Fairy Tail durerà per almeno un anno!
di

Manca davvero poco al fiammeggiate ritorno di Natsu Dragneel e di tutti gli altri protagonisti di Fairy Tail, ma mentre si avvicina sempre più l’esordio televisivo dei nuovi episodi dell’anime, i fan continuano a interrogarsi sul numero di puntate di cui si comporrà la terza ed ultima parte della serie...

Almeno per il momento, il rinomato studio d’animazione A-1 Pictures ha preferito tacere sull’argomento, ma secondo alcuni recenti rumor la nuova serie di Fairy Tail potrebbe effettivamente comporsi di 50 e più episodi. Questo esorbitante numero ha inizialmente confuso i molti fan di Hiro Mashima, che tuttavia, dopo aver fatto due conti matematici, sono giunti alla medesima conclusione.

Poiché gli episodi delle precedenti stagioni di Fairy Tail hanno sempre trasposto, in genere, due diversi capitoli del fumetto, i 120 capitoli ancora inediti (pari alla saga conclusiva dell’opera) potrebbero dunque diventare 50 o 60 episodi circa, a seconda del numero di filler e di scene aggiuntive già promesse dallo studio d’animazione. A ragion veduta, è altamente probabile che la serie vanti almeno 50 episodi, ossia un’intero anno di contenuti inediti e di combattimenti all’ultima magia.

Secondo voi, invece, quanto durerà quest’ultima carrellata di episodi di Fairy Tail? Fateci conoscere la vostra opinione attraverso il riquadro destinato ai commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.