Secondo un tweet, il protagonista di ONE PIECE passa più tempo in prigione che fuori

Secondo un tweet, il protagonista di ONE PIECE passa più tempo in prigione che fuori
di

Il viaggio di Rufy è sicuramente ricco di pericoli. Il popolare protagonista di ONE PIECE ha fatto fronte infatti a tanti avversari, che siano essi pirati o marine. E non sempre al giovane cappello di paglia è andata liscia.

Nell'anime di ONE PIECE è terminata la prima fase di Wanokuni, conclusasi con la lotta tra Rufy e Kaido e la conseguente sconfitta del protagonista. Rufy è stato preso dalle truppe di Kaido e gettato in cella, nella prigione di Udon, dove tra l'altro ha incontrato un'altra Supernova, Eustass Kidd. È l'ennesima volta che Rufy finisce in gabbia in ONE PIECE e un fan ha deciso di ricordare qualcuno degli altri episodi in un tweet diventato virale.

Una delle prime è stata a Orange Town, città dove fu catturato da Buggy il Clown. Dallo stesso pirata è stato poi catturato a Logue Town e quasi decapitato, prima di essere salvato. Non finisce qui perché, insieme ad alcuni membri della sua ciurma, è stato messo in prigione anche ad Alabasta, Amazon Lily, Punk Hazard, Whole Cake Island e adesso a Wanokuni.

In tutti queste situazioni, Rufy è stato messo in gabbia non dai marine bensì dai pirati. L'unica volta che Rufy è stato all'interno di una prigione governativa infatti fu a Impel Down, dove però il protagonista di ONE PIECE si infiltrò di sua spontanea volontà per provare a liberare Ace. Ci saranno altri episodi del genere per il giovane cappello di paglia? La sua ciurma intanto ha saputo della sua cattura, dando vita a una delle espressioni più comiche di ONE PIECE.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3