Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Nel corso di queste ultime ore, l'account Twitter @VizMedia ha pubblicato un tweet - visionabile a fondo news - in cui potete visionare la sequenza d'apertura tratta dalla nuova serie animata Netflix intitolato Seis Manos, produzione in sviluppo presso lo stesso team che si occupò della serie anime di Castlevania, ovvero Powerhouse Animation.
L'opera sarà ambientata nel Messico negli anni '70, con le vicende incentrate su tre guerrieri di arti marziali orfani che decidono d'unire le proprie forze con un agente della DEA e un Federale messicano per combattere in nome della giustizia, il tutto dopo che il loro amato mentore è stato assassinato per le strade della loro minuscola città di confine.
Della storia originale si occuperà Brad Graeber, CEO di Powerhouse Animation, e lo sceneggiatore Alvaro Rodriguez. Lo script vedrà la collaborazione anche dello scrittore Dan Dominguez, mentre Willis Bulliner sarà il director della serie. Netflix ha inoltre specificato che il periodo d'uscita di Seis Manos è attualmente fissato per la fine di quest'anno. Per il momento non abbiamo ancora una data precisa, insomma, ma il prodotto sarà disponibile per lo streaming sicuramente a partire da Novembre/Dicembre.
Nel corso di questi ultimi giorni, Netflix ha inoltre confermato l'arrivo di una nuova serie anime originale, segno del fatto che la compagnia sta continuando a investire pesantemente sul suo catalogo Original.
Debut of the increíble opening sequence to the new animated series from the creators of Castlevania.
— VIZ @ SDCC Booth #2813 (@VIZMedia) 20 luglio 2019
Seis Manos coming to Netflix this Fall. pic.twitter.com/tBekpllpbq
Altri contenuti per Seis Manos
Contenuti più Letti