Seis Manos: svelato il periodo d'uscita dell'anime original targato Netflix

Seis Manos: svelato il periodo d'uscita dell'anime original targato Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo anime prodotto da Netflix, Viz Media e Powerhouse Animation (lo studio d'animazione dietro Castlevania),Seis Manos, ha ricevuto una data di debutto. La serie animata era stata annunciata lo scorso anno, e in occasione dell'Anime Expo è stato pubblicato un breve filmato del progetto.

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato presso un panel della fiera il periodo d'uscita di Seis Manos, fissato per la fine di quest'anno. Non c'è ancora una data precisa, ma il prodotto sarà disponibile per lo streaming sicuramente a partire da Novembre/Dicembre.

Dopo aver dichiarato il debutto della serie animata, Viz Media ha pubblicato sul suo profilo Twitter una breve clip che mostra le atmosfere di questo nuovo original, segnate da musiche latine e da una marcata componente splatter, a giudicare dai primi 2 minuti del video.

Se non lo conosceste, ecco una breve sinossi che può aiutarvi a comprendere di cosa tratti questa produzione:

"Ambientato in Messico negli anni '70, Seis Manos è incentrato su tre guerrieri di arti marziali orfani che uniscono le forze con un agente della DEA e un Federale messicano per combattere in nome della giustizia, dopo che il loro amato mentore è stato assassinato per le strade della loro minuscola città di confine".

Della storia originale si occuperà Brad Graeber, CEO di Powerhouse Animation, e lo sceneggiatore Alvaro Rodriguez. Lo script vedrà la collaborazione anche dello scrittore Dan Dominguez, mentre Willis Bulliner sarà il director della serie.

Essendo Powerhouse Animation uno studio che ha dimostrato grande talento durante la gestazione di Castlevania, ci aspettiamo che questo progetto, pur avendo una caratura e un budget minore, possa brillare di luce propria riuscendo a imporsi come un valido prodotto tra gli original Netlifx.

Anche un altro anime original è stato presentato da Netflix, dategli un'occhiata!

Quanto è interessante?
1