Sembra che alla fine del film live-action di Bleach ci sarà una gradita sorpresa

Sembra che alla fine del film live-action di Bleach ci sarà una gradita sorpresa
di

Dopo il finale troncato di Bleach, i fan dell'opera hanno sperato con tutte le loro forze che Tite Kubo continuasse in qualche modo la serie. A quasi un anno dalla sua conclusione, Bleach è tornato con un film live-action, e sembra che la pellicola regalerà qualche sorpresa. Infatti, pare ci sia un annuncio speciale alla fine del film.

Come potete vedere in calce alla notizia, l'utente Twitter @JaymesHanson, un mangaka, ha postato un breve resoconto a fumetti della sua visione del film live-action di Bleach e, unitamente a delle buone impressioni generali sulla pellicola, ha anticipato che c'è una "sorpresa" alla fine del lungometraggio.

I fan di Bleach sono subito scattati sull'attenti alla notizia, ma potrebbe essere letteralmente qualsiasi cosa: una scena dopo i titoli di coda, un ringraziamento speciale da parte del cast e della troupe, la conferma di un sequel o qualcosa legato al primo anniversario dalla conclusione del manga. Senza ulteriori indizi è difficile dire cosa il finale del film live-action ha in serbo.

Ciò che i fan vogliono davvero, e che chiedono da tempo a gran voce, è un adattamento anime dell'ultimo arco narrativo della serie, "La Guerra sanguinosa dei Mille Anni", arco che l'anime originale di Bleach non è mai stato autorizzato ad adattare. Che sia questo l'annuncio alla fine del film?