Sembra che anche Boruto: Naruto Next Generations abbia un suo "Orochimaru"

Sembra che anche Boruto: Naruto Next Generations abbia un suo 'Orochimaru'
di

Al pari di Freezer per il franchise di Dragon Ball, Orochimaru è stato uno degli antagonisti più ricorrenti di Naruto, anche grazie al suo innato genio e alle svariate tecniche che quasi lo rendono immortale. Tuttavia, il manga di Boruto: Naruto Next Generations rivela l’esistenza di un altro genio che potrebbe invero rivaleggiare con Sannin...

Mentre Orochimaru, negli ultimi anni, è stato in grado di creare un clone perfetto, che addirittura può utilizzare le Arti Eremitiche, un personaggio non ancora introdotto ufficialmente ha sviluppato una tecnologia talmente avanzata da permettere la creazione di veri e propri cyborg.

Come scoperto nel corso dell’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, il misterioso Kawaki sembrerebbe infatti un cyborg, in quanto lo scienziato Katasuke, dopo aver esaminato il corpo del ragazzo, ha affermato di non aver mai visto una tecnologia tanto sofisticata. Di seguito vi riportiamo le sue esatte parole.

Oserei dire che la sua stessa esistenza sia un’arma scientifica ninja! [...] È fantastico. Questa tecnologia rivaleggia con quella del braccio protesico del Settimo Hokage, e forse le è addirittura superiore! Tutti i suoi vasi sanguigni ed il sistema nervoso sono stati modificati. Non credevo esistessero scienziati in possesso di una simile tecnologia…! È completamente diverso da Ao e da quell’uomo enorme che abbiamo incontrato di recente... Questo corpo è una vera opera d’arte!

Sebbene Katasuke consideri il creatore della tecnologia di Kawaki al pari di un rivale, i fan sanno che questo indiscusso genio potrebbe rivaleggiare persino con Orochimari. Attualmente l’ex-antagonista sembra in ottimi rapporti col Villaggio della Foglia, ma continua a desiderare l’immortalità più di ogni altra cosa al mondo; e se riuscisse a creare per sé stesso un corpo come quello di Kawaki, potrebbe infine ottenerla.

Alcuni fan, tuttavia, sostengono che proprio Orochimaru potrebbe aver creato una tecnologia talmente sofisticata ed elaborata. Siete anche voi dello stesso avviso?