Sembra che i fan abbiano infine eletto il proprio personaggio preferito di Dragon Ball Z!

di

Terminato ormai ventidue anni fa, l’anime di Dragon Ball Z ha raggiunto una fama globale che pochissime serie riescono ad eguagliare, ed è il preciso motivo per cui i fan della serie tendono ad infervorarsi assai facilmente quando si tratta di eleggere il miglior personaggio di tutto il brand.

Al termine di un recente sondaggio tenuto dal sito Manga UK, il fiero Principe dei Saiyan del Settimo Universo, Vegeta, è stato infine eletto dai fan come il migliore personaggio dell’opera creata da Akira Toriyama. Per quanto l’anime ed il manga di Dragon Ball Super possano aver trascurato un po’ il Saiyan, mettendolo troppo spesso da parte, i suoi fan storici non riescono a dimenticare i meriti ed il carisma dimostrato nella serie Z.

Goku potrà dunque essere il “leader” dei Guerrieri Z, nonché l’assoluto protagonista del franchise, ma è proprio Vegeta il combattente più amato dai fan storici o comunque adulti, i quali hanno letteralmente inondato Twitter con messaggi di supporto verso il personaggio ed atti ad eleggere addirittura il miglior episodio a lui dedicato.

E voi, cosa ne pensate di questa disputa online? Concordate col risultato del sondaggio o siete del parere che Dragon Ball abbia da offrire altri personaggi ben più meritevoli del primato assoluto?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.